LoadCUBE M

Modulo di ASSERVIMENTO MOBILE

Il modulo LoadCUBE diventa Mobile garantendo tutti i vantaggi visti nei modelli precedenti in mobilità e quindi asservendo un grande numero di centri di lavoro con un miglioramento netto del ROI.

LoadCUBE M Plus

Grazie alla profonda integrazione tra cobot a AMR omnidrive il LoadCUBE M Plus è ideale per movimentazione in ambienti eterogenei e piuttosto ristretti.

COBOT per OGNI PAYLOAD

Cuore della piattaforma LoadCUBE M è il CubeOS in grado di gestire qualsiasi meccanica interfacciabile a ROS ed EtherCAT, questo unito ai più recenti sviluppi sulla robotica collaborativa di produttori nazionali ed internazionali permette di avere soluzioni mobile fino a 25Kg di portata montate su piattaforme mobili a navigazione naturale o filoguidata a seconda delle condizioni di installazione e performance richieste, fino al LoadCUBE M Plus dove Cobot e AMR sono integrati a tal punto che si muovono in maniera coordinata.

AUTOMATIZZARE un PARCO Macchine ESISTENTE

LoadCUBE M è in grado di gestire automaticamente un intero reparto senza particolari infrastrutture necessarie, dove i tempi di lavorazione sono lunghi e quindi l’automazione avrebbe difficoltà nel divenire conveniente.