Robotica Modulare

La robotica collaborativa modulare, prodotta da AutomationWare ed integrata da SysDesign, la miglior risposta alle esigenze di oggi e pronta a quelle di domani.

Modularità che abilita la customizzazione

One step 
ahead 
on the future

Questo è lo slogan che contraddistingue la produzione AutomationWare che è composta da attuatori elettromeccanici ad alte prestazioni.

Ora con il portfolio attuatori J e T Actuators di AW integrabili in ROS siamo in grado di fornire Robot e Cobot su misura delle esigenze specifiche dell'applicazione massimizzando le perfomance e riducendo i costi.


SysDesign è quindi in grado di fornire robot ed asservimenti con cinematica Antropomorfa, Cartesiana o SCARA a seconda delle esigenze contando su un'affidabile e precisa elettromeccanica basata sul bus real-time EtherCAT.

Giunti Robot

Elemento base per la costruzione di robot antropomorfi che integra motore, riduttore Harmoic Drive, Encoder ed elettronica. 

Tavole Rotanti

Elemento base per la costruzione di sistemi rotanti direct drive con prestazioni eccezionali dal punto di vista della precisione e dinamica.

Cobot Modulare

La sinergia dei componenti modulari AutomationWare gestibili via ROS e l'innovativa piattaforma SysDesign permettono la messa in servizio di robot customizzati in applicazioni anche complesse in poco tempo.