Robot Collaborativi

Immagina la possibilità di avere un processo produttivo flessibile dove automazione e lavoro manuale possono affiancarsi e lavorare nello stesso ambiente senza alcuna barriera per ottenere la massima produttività ed efficienza possibile.

Questo è possibile grazie all’utilizzo della tecnologia di automazione più evoluta che oggi diventa alla portata anche delle piccole e medie imprese grazie a prodotti innovativi che consentono prestazioni di livello, altissima flessibilità e un veloce ritorno di investimento. 

Massima Flessibilità

Grazie alle dimensioni compatte, ingobri ridotti e alla facilità di trasferimento a nuovi processi possiamo automatizzare qualsiasi processo senza modificare il layout di produzione.

Collaborativo e sicuro

Certificato per affiancarsi in tutta sicurezza con gli operatori manuali senza alcuna barriera condividendo lo stesso spazio di lavoro per aumentare efficienza e produttività.

Impostazione Rapida

I Cobot hanno rivoluzionato l'impostazione dei Robot tradizionali, riducendone i tipici tempi di avviamento da settimane a poche ore.

AUBO i5

AUBO -i5 è un Robot Collaborativo di ultima generazione, dotato di controllo di forza e velocità, con interfaccia di programmazione innovativa; quindi adatto ad essere utilizzato senza barriere di protezione e da personale senza specifiche nozioni di programmazione.

 Alta qualità ad un prezzo relativamente accessibile permettono un nuovo approccio all’automazione rendendo competitive applicazioni prima impensabili.