AUTOMAPPPS OLP:  Offline programming

 La Simulazione e la Programmazione Offline dei robot collaborativi con AUTOMAPPS non è stata mai così semplice. Crea il tuo ambiente virtuale e simula la tua applicazione in pochi minuti. La Programmazione Offline (o Programmazione Off-Line) significa poter programmare i robot al di fuori del loro ambiente di lavoro,  eliminando i tempi di fermo macchina causati dalla programmazione in auto-apprendimento. 

La Programmazione Offline è la scela migliore per massimizzare il ritorno dell'investimento sui sistemi robotici e richiede strumenti di simulazione adeguati. Il tempo necessario all'adozione di nuovi programmi può essere ridotto da settimane ad un singolo giorno, permettendo la robotizzazione di produzioni a breve termine.

Vantaggi

  • Minimizzazione dei tempi e costi per la programmazione Robot
  • Semplice e intuitivo anche utenti non esperti, Know-How di processo incorporati
  • Riduzione dei tempi ciclo e ottimizzazione dello spazio di lavoro
  • Ottimizzazione delle traiettorie e accelerazioni
  • Ideale per molte varianti di prodotti e piccoli lotti

Programmazione adattiva

AUTOMAPPS può addirittura generare programmi robot in tempo reale, fino a 1000 volte più velocemente rispetto ai software convenzionali. Automatizza i processi con varianti estreme che non sarebbero pensabili diversamente: sbavature basate sulla visione, correzioni di forma o ritocchi e riparazioni di difetti rilevati pochi secondi prima.